giovedì 18 marzo 2021

Micro giri al tempo del Covid

Il virus ci mette alle strette e non necessariamente con fare bastardo, ci stressa e ci cambia la vita, e dove non lo fa direttamente ci pensa la mente umanamente contorta ad autoimporsi scelte a volte discutibili o almeno dubbie riguardo alla loro efficacia.
Ma non è di questo che voglio parlare (di parole in tal senso se ne sono e se ne stanno sprecando anche troppe...) con questo post.
Semmai è la leggerezza data dagli attimi, dalle immagini che catturiamo col cellulare o di quelle che semplicemente restano impresse nella memoria, quei momenti anche infinitamente brevi per i quali ti trovi felice per esserti svegliato la mattina ed essere arrivato fino a lì.
E se ci pensiamo, quanto basta poco per stamparsi un sorriso beota in faccia?
I piccoli, minuscoli, microscopici attimi, che ci appaiono come momenti perfetti non sono per forza legati a potenze mostruose o viaggi della vita, alla moto o a qualsiasi altro mezzo di locomozione.
Sono perfetti, punto e basta!
Certo, qui parliamo di moto ed è giusto restare in tema.
E allora dico...non diamo per scontato che la felicità e le emozioni siano intrinseche nel solo stare in sella e condividiamo anche queste sensazioni, che fortunatamente non si comprano nella lista degli optional.
Beh, considerando il periodo storico che stiamo attraversando mi accontento dei micro viaggetti che mi godo rientrando dal lavoro via strade traverse e considerando i vari casini a cui devo star dietro di strade traverse ho la fortuna (?) di poterne fare diverse.
In ogni modo, tanto per ribadire, la felicità la si trova nel micro, beh....almeno secondo me 😎😉

Andando al lavoro con il sole che inizia a farsi vedere 

Curve pomeridiane

Il tramonto arriva presto nell'inverno...

Il fotografo dalle gambe lunghe!

Murales

Quei bei rientri a casa

Ciao Scarperia 💖

Cromatismi mugellani

Firenze, sei bellissima 💖💖💖

Al prossimo aggiornamento, con qualche rientro degno di nota!


Nessun commento:

Posta un commento

Punta Falcone, Piombino

La carota per saltare in sella stavolta è un terminal minerario in zona Puntone di Scarlino , terminal che sembrerebbe visitabile (amo l'...